Crotone-Lazio | Formazioni Ufficiali: 2 cambi per Stroppa, Inzaghi conferma le nostre indiscrezioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Crotone-Lazio 8^ giornata: allo stadio “Ezio Scida” di Crotone ripartirà la Serie A. Il club calabrese ospiterà la Lazio di Inzaghi reduce dal rocambolesco pareggio allo scadere contro la Juventus.

Inzaghi potrà sorridere per il ritorno di Immobile. L’attaccante biancoceleste partirà dal primo minuto formando il tandem offensivo con Correa. Nonostante le ultime vicissitudini con la società capitolina, Luis Alberto sarà regolarmente in campo nel ruolo di mezz’ala sinistra.

Il posto di Milinkovic-Savic, positivo all’ultimo tampone, lo prenderà Parolo mentre in cabina di regia ci sarà Lucas Leiva. In difesa, dentro Patric con Acerbi e Radu.

Senza lo squalificato Luperto, Stroppa punterà su Cuomo che ha vinto il ballottaggio con Golemic. Privo anche di Cigarini, l’allenatore pitagorico impiegherà Petriccione davanti alla difesa con Benali e Vulic nel ruolo di mezzali.

Confermato il portoghese Pedro Pereira sulla fascia destra, Reca a sinistra e la coppia d’attacco formata da Messias e Simy. Ecco le formazioni ufficiali di Crotone-Lazio.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Crotone-Lazio 8^ giornata: le scelte di Stroppa e Inzaghi

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Cuomo; Reca, Benali, Petriccione, Vulic, Rispoli; Messias, Simy.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!