Crotone-Juventus | Formazioni Ufficiali: 2 cambi per Stroppa. Pirlo conferma le nostre indiscrezioni ma sorprende con Portanova dal 1’!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Crotone-Juventus 4^ giornata: tra positività e infortuni vari, la Juventus giungerà in Calabria un po’ decimata ma pronta a sbancare lo “Scida” di Crotone. La formazione di Stroppa cercherà di mettere i bastoni tra le ruote all’undici bianconero ma sarà una missione ardua.

Senza Dragus, risultato positivo all’ultimo tampone, e agli indisponibili Zanellato e Benali, Stroppa schiererà in avanti il tandem Messias-Simy mentre a centrocampo, ci sarà l’esperto Cigarini in cabina di regia, assistito da Molina e Vulic.

Ai lati, l’allenatore pitagorico si affiderà a Pereira e Reca. Da segnalare un cambio in difesa: dentro il neo acquisto Luperto al posto di Golemic.

Con Cristiano Ronaldo positivo e Dybala non è ancora al top della forma, Pirlo punterà tutto sul tridente offensivo formato da Chiesa, Morata e Kulusevski.

Le chiavi del centrocampo verranno affidate ad Arthur, supportato da Bentancur in mezzo al campo e ai lati da Portanova, prima da titolare per il giovane talento bianconero, e Frabotta. Novità in difesa: dentro Demiral al posto di Chiellini

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Crotone-Juventus 4^ giornata: le scelte di Stroppa e Pirlo

Crotone (3-5-2): Cordaz; Luperto, Marrone, Magallan; Pereira, S.Molina, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa

Juventus (3-4-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral; Portanova, Bentancur, Arthur, Frabotta; Chiesa, Morata, Kulusevski. . All. Pirlo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!