Crotone-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Cosmi con Ounas dal 1′, Venuti preferito a Callejon

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Crotone-Fiorentina: allo stadio Ezio Scida la Fiorentina di Iachini fa visita al Crotone di Cosmi. Sfida che è l’occasione per i calabresi di salutare dignitosamente la Serie A dopo una sola stagione, mentre per i viola è il modo per congedarsi da Iachini per cui si prospetta un futuro lontano da Firenze.

Entrambe le formazioni hanno visto un cambio di panchina nel corso del campionato, ma con risultati differenti. I calabresi hanno iniziato questa nuova esperienza in Serie A con Stroppa che era stato l’artefice della promozione, ma che non ha saputo ripetersi nella massima serie. L’arrivo di Cosmi ha portato qualche punto in più quando, però, la classifica era ormai compromessa.

Diverso il caso di Iachini che, dopo essere stato esonerato a causa di un avvio deludente e sostituito da Prandelli, è stato richiamato dopo le improvvise dimissioni dell’ex tecnico della Nazionale italiana. Iachini si è fatto trovare pronto e ha portato i viola a una salvezza non proprio scontata.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Crotone-Fiorentina: le scelte di Cosmi e Iachini

CROTONE (3-4-1-2): Crespi; Djidji, Marrone, Cuomo; Pedro Pereira, Messias, Cigarini, Benali, Molina; Ounas, Simy  All. Cosmi

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Caceres, Martinez Quarta, Maxi Olivera; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic . All. Iachini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!