Crotone-Cagliari | Le formazioni ufficiali: Rispoli dal 1′, confermate le indiscrezioni su Pavoletti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Crotone-Cagliari – Allo stadio Ezio Scida il Crotone di Stroppa ospita il Cagliari di Semplici in quello che è un autentico scontro salvezza. Partita importante per entrambe le squadre che cercheranno la vittoria per continuare a sperare nella permanenza in Serie A.

I padroni di casa arrivano da cinque sconfitte consecutive e non vincono dal 4-1 sul Benevento del 17 gennaio scorso. In caso di vittoria raggiungerebbero a 15 punti sia il Cagliari che il Parma facendo un buon balzo in avanti.

Quello di oggi è il debutto sulla panchina del Cagliari per Leonardo Semplici, chiamato a sostituire Di Francesco dopo la sconfitta contro il Torino della scorsa settimana. Vincere a Crotone significherebbe accorciare le distanze proprio dai granata, in attesa che venga recuperato il match con il Sassuolo.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Crotone-Cagliari: le scelte di Stroppa e Semplici

Crotone (3-4-2-1): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Rispoli, Molina, Vulic, Pereira; Messias, Ounas; Di Carmine  All. Stroppa

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti  All. Semplici

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!