Crotone-Bologna | Le formazioni ufficiali: Cosmi sceglie Di Carmine, riecco Dominguez

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Crotone-BolognaCrotone e Bologna sono pronte ad affrontarsi per il secondo anticipo della 28^ giornata del campionato di Serie A. Si tratta di un incontro molto importante per quanto riguarda la lotta per la salvezza.

Serse Cosmi sceglie di puntare su Cuomo in difesa al posto dell’indisponibile Luperto. Sulle corsie ci sarà spazio per Molina e Pedro Pereira, considerando l’assenza di Reca. Infine c’è l’attacco, con la conferma di Messias sulla trequarti e il ritorno di Di Carmine al fianco di Simy.

Sinisa Mihajlovic schiera finalmente la difesa titolare con il pieno recupero a destra di Tomiyasu. Cambia qualcosa in mediana e in attacco: davanti alla retroguardia torna Nico Dominguez, mentre Barrow viene fatto scalare nuovamente sulla fascia destra per schierare Palacio al centro dell’attacco.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Crotone-Bologna: le scelte di Cosmi e Mihajlovic

CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Cuomo, Golemic, Djidji; Molina, Benali, Petriccione, Pedro Pereira; Messias; Di Carmine, Simy. All. Cosmi

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, Dijks; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!