Crotone-Atalanta | Formazioni Ufficiali: un cambio per Stroppa, la decisione su Zapata e Ilicic

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Crotone-Atalanta 6^ giornata: allo stadio “Ezio Scida” di Crotone, l’Atalanta proverà a chiudere questa parentesi nera in campionato nella delicata trasferta calabrese. Anche i pitagorici stanno vivendo un periodo poco felice con la formazione di Stroppa che ha raccolto solo un punto in 5 giornate.

Stroppa dovrà fare i conti con le assenze di Riviere (infortunato), Cigarini (squalificato), Dragus e Molina (entrambi positivi). Vulic prenderà il posto dell’esperto centrocampista ex Cagliari mentre a destra, agirà Pereira. Confermato a sinistra Reca.

In difesa, si rivedrà Marrone dal primo minuto con Magallan e Luperto. Nessun dubbio in attacco con Messias che farà coppia con Simy.

Gasperini giungerà a Crotone senza gli indisponibili Gosens e De Roon. La fascia sinistra sarà presidiata dal colombiano Mojica mentre sulla mediana, ci sarà Pasalic con Freuler.

Sciolti gli ultimi dubbi in difesa: giocherà regolarmente Toloi con Romero e Djimsiti. Cambierà, invece, l’attacco con Gomez e Malinovskyi che sosterranno l’unica punta Muriel. Partiranno dalla panchina Ilicic e Zapata.

www.imagephotoagency.it

Formazioni Ufficiali Crotone-Atalanta 6^ giornata: le scelte di Stroppa e Gasperini

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Zanellato, Vulic, Benali, Reca; Simy, Messias. All. Stroppa

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Mojica; Gomez, Malinovskyi; Muriel . All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!