Euro 2020 | Croazia-Scozia: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Croazia-Scozia – La terza giornata del girone D si chiude con la sfida tra Croazia e Scozia. Sfida tra le due squadre che chiudono il gruppo con un punto a testa e che ancora sperano nella qualificazione agli ottavi di finale.

I croati sono tra le squadre che hanno senza dubbio deluso in questa prima parte di Euro 2020. Gli uomini di Dalic hanno finora raccolto solo un pareggio contro la Repubblica Ceca, riuscendo a rimettere la partita in careggiata con una bella rete di Ivan Perisic.

Gli scozzesi sono riusciti nell’impresa di inchiodare sullo 0-0 l’Inghilterra in quello che è stato il derby tutto british della 2^ giornata. L’obiettivo di questa sera è quello di centrare i tre punti, ma per farlo la formazione di Clarke dovrà trovare almeno la prima rete di questo Europeo.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Croazia-Scozia: le scelte di Dalic e Clarke

Croazia (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Vida, Gvardiol; Brozovic, Kovacic, Modric; Vlasic, Perisic, Petkovic. All. Dalic

Scozia (3-5-2): Marshall; McTominay, Hanley, Tierney; O’Donnell, Armstrong, McGregor, McGinn, Robertson; Dykes, Adams. All. Clarke

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!