Chievo-Spal | Le formazioni ufficiali: Floccari c’è! Sorprese Grubac e Ndrecka

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Chievo-Spal 35^ giornata: la Spal ha ormai raggiunto la salvezza ma non c’è ancora la matematica certezza che può arrivare oggi al “Bentegodi” di Verona. Semplici può contare su una rosa al completo con Vicari e Dickmann gli unici assenti, il primo per squalifica mentre il secondo per infortunio. Prosegue la linea verde dei cliventi con Semper, Depaoli, Kiyine e Vignato dal primo minuto.

Di Carlo schiererà, a sorpresa, il primavera Grubac al fianco di Meggiorini, quest’ultimo tornato al gol dopo mesi di digiuno. Non mancherà il supporto di Vignato sulla trequarti e del tridente Depaoli, Rigoni e Hetemaj sulla mediana. Al centro della difesa, ci saranno Cesar e Andreolli mentre ai lati, agiranno Frey e il giovane Ndrecka.

Semplici sostituirà lo squalificato Vicari con Felipe. Niente da fare per Antenucci il quale partirà dalla panchina con Floccari che giocherà in avanti al fianco di Petagna. Escluso anche Schiattarella nell’undici titolare con Murgia che completerà il centrocampo insieme a Missiroli e Kurtic. Ci sarà regolarmente tra i pali Viviano con Gomis che farà ancora il dodicesimo.

Formazioni ufficiali Chievo-Spal 35^ giornata: le scelte di Di Carlo e Semplici

CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Frey, Andreolli, Cesar, Ndrecka; Depaoli, Rigoni, Hetemaj; Vignato; Meggiorini, Grubac.

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Schiattarella, Missiroli, Kurtic, Fares; Floccari, Petagna

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!