
Formazioni ufficiali Chievo-Sampdoria 37^ giornata: il match delle 12.30 sarà povero di motivazioni vista la situazione in classifica di Chievo e Sampdoria: i clivensi hanno salutato la Serie A con largo anticipo e i blucerchiati si godono il nono posto in solitaria con 49 punti. Questa partita verrà ricordata come l’ultima di Pellissier al “Bentegodi” con la maglia gialloblù: previsti fiumi di lacrime.
Proseguirà la linea giovani varata dalla società veneta. Scenderanno ancora in campo dal primo minuto i vari Semper, Depaoli, Leris e Vignato mentre, a gara in corso, potrebbero entrare altri prodotti del vivaio gialloblù. L’esperienza non mancherà con Cesar, Dioussé e Pellissier che faranno da chioccia.
Giampaolo ha scelto di affidare la porta a Rafael per la prima volta in stagione. Si rivedrà Colley al centro della difesa al fianco di Ferrari mentre l’altra sorpresa sarà Tavares a destra per l’indisponibile Murru. Sulla mediana, spazio a Ekdal e non a Vieira con Praet e Linetty. Defrel prenderà possesso della trequarti supportando le punte Gabbiadini-Quagliarella. Out Ramirez e Caprari.
⚽️ #ChievoSamp
?? @SerieA
? 19 maggio
? 12.30
? "Bentegodi"
? Ticket https://t.co/vRqhwcjZuy
? Live su @sampdoria
? Diretta @DAZN_IT pic.twitter.com/rCEMAWLMAZ— U.C. Sampdoria (@sampdoria) May 17, 2019
Formazioni ufficiali Chievo-Sampdoria 37^ giornata: le scelte di Di Carlo e Giampaolo
CHIEVO (3-4-1-2): Semper; Bani, Cesar, Barba; Depaoli, Leris, Dioussè, Jaroszynski; Vignato; Stepinski, Pellissier
SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael; Bereszynski, Ferrari, Colley, Tavares; Praet, Ekdal, Linetty; Defrel; Gabbiadini, Quagliarella