UCL | Chelsea-Juventus, le formazioni ufficiali: Allegri si copre, fuori Kulusevski

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Chelsea-Juventus – La Juventus è prima in classifica nel gruppo H a quota 12 punti. La gara d’andata è terminata 1-0 per i bianconeri, i quali hanno conquistato 3 punti preziosi che li separano proprio adesso dal Chelsea, seconda a quota 9.

Il Chelsea, però, è primo in classifica in Premier League, risultato importante soprattutto in uno dei campionati più competitivi del mondo. Nel girone di Champions, inoltre, il Chelsea ha subito solo 1 gol in 4 partite, proprio quello segnato all’andata da Chiesa per l’1-0 finale. Sarà una partita molto complicata per i bianconeri allo Stamford Bridge.

Juventus che non vuole perdere per due motivi: vuole consolidare la mentalità vincente che ha sempre fatto parte della propria storia, ma che si è vista solo a tratti negli ultimi due anni, e vuole arrivare prima nel girone. Il primo posto permetterebbe ai bianconeri di avere un sorteggio più favorevole per gli ottavi.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Chelsea-Juventus: le scelte di Tuchel e Allegri

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Rudiger, Chalobah, Thiago Silva; James, Jorginho, Kante, Chilwell; Ziyech, Pulisic; Hudson-Odoi.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot, McKennie; Morata, Chiesa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!