Champions League | Tottenham-Liverpool: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Tottenham-Liverpool Champions League: è arrivato il grande giorno per Liverpool e Tottenham. Questa sarà la sera che deciderà quale squadra alzerà la Champions League e chi piangerà per l’amara sconfitta. Dopo le sfide in Premier, Klopp e Pochettino si affronteranno nello splendido palcoscenico del Wanda Metropolitano, casa dell’Atletico Madrid.

Il grande dubbio di Pochettino era quello relativo all’impiego di Kane reduce da un brutto infortunio alla caviglia. Alla fine, l’allenatore argentino ha deciso di schierare alla punta inglese rinunciando a Lucas Moura. Son verrà spostato sulla trequarti con Eriksen e Alli. Kane non voleva mancare a questo appuntamento così come la linea difensiva composta da Trippier e Rose ai lati e dal duo belga Alderweireld e Vertonghen al centro. Sulla mediana, agiranno Winks e Sissoko.

Klopp ha recuperato Firmino e sarà della partita formando l’attacco con gli altri 2 moschettieri Manè e Salah. La retroguardia Reds sarà guidata da Van Dijk supportato da Matip mentre sulla fasce, spazio ad Alexander-Arnold e Robertson. Scelto il tridente di centrocampo: sarà composto da Fabinho, Henderson e Wijnaldum.

Formazioni Ufficiali Tottenham-Liverpool Champions League: le scelte di Klopp e Pochettino

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Winks, Sissoko; Son, Eriksen, Alli; Kane

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!