Europa League | Celtic-Lazio: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Celtic-Lazio: trasferta scozzese per la Lazio di Inzaghi. Al “Celtic Park”, i biancocelesti schiereranno una formazione B con alcuni titolari che riposeranno un attimo dopo le fatiche in campionato. I capitolini sono a caccia del secondo successo consecutivo dopo quello casalingo contro il Rennes. Milinkovic-Savic e Immobile furono decisivi ma Inzaghi attende un segnale da Caicedo, stasera titolare, e una conferma da Correa.

Inzaghi lascerà in panchina 2/3 della difesa titolare: Acerbi sarà il punto fermo con Bastos e Vavro al suo fianco. Si rivedranno Lazzari e Leiva dal primo minuto così come Jony che farà rifiatare Lulic sulla fascia sinistra. A sostegno dell’unica punta Caicedo, giocherà Correa. Partiranno dalla panchina Luis Alberto e Immobile. Nel Celtic, non mancherà l’attaccante francese Edouard, il pericolo numero uno della formazione scozzese.

Formazioni Ufficiali Celtic-Lazio

Celtic (4-2-3-1): Forster; Frimpong, Jullien, Ajer, Bolingoli-Mbombo; Brown, McGregor; Forrest, Rogic, Elyounoussi; Edouard

Lazio (3-5-2) Strakosha; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Jony; Correa, Caicedo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!