
Formazioni Ufficiali Celtic-Lazio: trasferta scozzese per la Lazio di Inzaghi. Al “Celtic Park”, i biancocelesti schiereranno una formazione B con alcuni titolari che riposeranno un attimo dopo le fatiche in campionato. I capitolini sono a caccia del secondo successo consecutivo dopo quello casalingo contro il Rennes. Milinkovic-Savic e Immobile furono decisivi ma Inzaghi attende un segnale da Caicedo, stasera titolare, e una conferma da Correa.
Inzaghi lascerà in panchina 2/3 della difesa titolare: Acerbi sarà il punto fermo con Bastos e Vavro al suo fianco. Si rivedranno Lazzari e Leiva dal primo minuto così come Jony che farà rifiatare Lulic sulla fascia sinistra. A sostegno dell’unica punta Caicedo, giocherà Correa. Partiranno dalla panchina Luis Alberto e Immobile. Nel Celtic, non mancherà l’attaccante francese Edouard, il pericolo numero uno della formazione scozzese.
Questa la nostra formazione ? pic.twitter.com/I1oHYHrjOj
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) October 24, 2019
Formazioni Ufficiali Celtic-Lazio
Celtic (4-2-3-1): Forster; Frimpong, Jullien, Ajer, Bolingoli-Mbombo; Brown, McGregor; Forrest, Rogic, Elyounoussi; Edouard
Lazio (3-5-2) Strakosha; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Jony; Correa, Caicedo