Cagliari-Verona | Formazioni Ufficiali: giocano Cigarini e Pellegrini! Panchina per Nainggolan e Kumbulla

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Cagliari-Verona 6^ giornata: il Cagliari sta viaggiando come un treno. La vittoria di Napoli ha portato i sardi al quarto posto, in coabitazione con Napoli e Torino, un piazzamento importante che proveranno a mantenere. La squadra di Maran non dovrà compiere l’errore di sottovalutare il Verona di Juric che mostra le sue armi migliori in trasferta.

Nel Cagliari, non è ancora il momento di Nainggolan. Probabile un suo ingresso in campo a gara in corso. A centrocampo, Maran darà spazio a Cigarini con Rog e il tuttofare uruguagio Nandez. Tornerà Ceppitelli a guidare la difesa, al fianco di Pisacane, con Cacciatore e Pellegrini ai lati mentre sulla trequarti, ci sarà Castro a sostegno di Joao Pedro e Simeone.

Juric ritroverà Kumbulla che ha scontato il turno di squalifica ma partirà dalla panchina. Il giovane difensore albanese verrà rimpiazzato nuovamente da Gunter. Confermato Dawidowicz il quale ha vinto il ballottaggio con Gunter. Nessun dubbio a centrocampo con l’affiatato tandem Amrabat e Miguel Veloso dall’inizio e Faraoni e Lazovic ai lati. In attacco, dentro Stepinski che verrà supportato da Zaccagni e Verre.

Formazioni Ufficiali Cagliari-Verona 6^ giornata: le scelte di Maran e Juric

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Castro; Joao Pedro, Simeone.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrhamani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!