Cagliari-Verona | Le formazioni ufficiali: Semplici si affida a Cerri, solo conferme per Juric

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Cagliari-Verona – C’è grande attesa per la gara tra Cagliari e Verona, valida per la 29^ giornata del campionato di Serie A. L’incontro si giocherà alle 15 in una Sardegna Arena in cui ci si giocherà le residue chances di salvezza per i sardi e di Europa per gli scaligeri.

Leonardo Semplici punta ancora sulle certezze che stanno consentendo ai rossoblu di rialzare la testa e puntare a uscire dalla zona rossa della classifica. Dunque pochi scossoni nell’undici di partenza da schierare oggi alla Sardegna Arena.

Ivan Juric dal canto suo fa i conti con alcune assenze, in primis quella di Kalinic che lo indurrà a confermare Lasagna terminale offensivo, con Barak e Zaccagni sulla trequarti. Scelta definitiva per la presenza di Dimarco, molto discusso alla vigilia.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Cagliari-Verona: le scelte di Semplici e Juric

Cagliari (3-5-2): Cragno; Rugani, Godin, Klavan; Zappa, Nandez, Nainggolan, Duncan, Lykogiannis; Cerri, Joao Pedro. All. Semplici

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Dimarco; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!