Formazioni ufficiali | Cagliari-Venezia: Mazzarri conferma le indiscrezioni, Zanetti sceglie Okereke

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Cagliari-Venezia – La 7^ giornata di Serie A si apre con la sfida dell’Unipol Domus tra il Cagliari di Mazzarri e il Venezia di Zanetti. Una sfida che distribuisce punti importanti in quello che è già un autentico scontro salvezza per non retrocedere.

I padroni di casa arrivano dalle due sconfitte contro Napoli ed Empoli, quest’ultima molto pesante visto che arrivata con un rivale per la salvezze e tra le mura amiche. La formazione di Mazzarri è ancora alla ricerca della prima vittoria di questo campionato e questa sera non sono ammessi passi falsi.

Gli ospiti sono reduci dal buon punto ottenuto contro il Torino al termine di una gara che li ha visti reagire allo svantaggio iniziale firmato da Brekalo. I punti in classifica sono 4, ma l’obiettivo è quello di arrivare alla sosta per le Nazionali con un buon distacco dalle ultime posizioni.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Cagliari-Venezia: le scelte di Mazzarri e Zanetti

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni; Nandez, Deiola, Marin, Strootman, Lykogiannis; Joao Pedro, Keita Balde. All. Mazzarri

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Svoboda, Ceccaroni, Mazzocchi; Kiyine, Ampadu, Busio; Aramu, Okereke, Johnsen. All. Zanetti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!