
Formazioni ufficiali Cagliari-Udinese 13^ giornata: alla “Sardegna Arena” ci sarà la sfida tra il Cagliari di Di Francesco e l’Udinese di Gotti. Entrambe le compagini hanno portato a casa un punto nel turno infrasettimanale, rispettivamente contro Parma e Crotone.
Con Klavan indisponibile (positivo all’ultimo tampone), Di Francesco lancerà dall’inizio Godin, al fianco del giovane Carboni. Riposerà Walukiewicz. Il centrocampo e la trequarti non subiranno modifiche mentre in attacco, si rivedrà Pavoletti con Cerri e Simeone in panchina.
Gotti può tirare un sospiro di sollievo sulle condizioni di De Paul. Il ginocchio dell’argentino non preoccupa e sarà regolarmente in campo. Walace tornerà ad indossare una maglia da titolare: guiderà il centrocampo friulano.
Le corsie saranno affidate al danese Stryger-Larsen e all’olandese Zeegelaar. In attacco, confermati Deulofeu e Pussetto. Ecco le formazioni ufficiali di Cagliari-Udinese.

Formazioni ufficiali Cagliari-Udinese 13^ giornata: le scelte di Di Francesco e Gotti
Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Carboni, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti. All. Di Francesco
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Deulofeu, Pussetto. All. Gotti