Cagliari-Torino | Formazioni Ufficiali: gioca Nainggolan! Sorpresa Carboni. Un solo cambio per Longo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Cagliari-Torino 28^ giornata: la “Sardegna Arena” sarà il teatro della sfida tra Cagliari e Torino. Sia i sardi che i granata hanno ritrovato il sorriso nel turno precedente, una vittoria che ha rasserenato gli animi di Zenga e Longo, entrambi partiti col piede sbagliato.

Prosegue la staffetta in porta: è arrivato il turno di Cragno. In difesa, tornerà Ceppitelli dal primo minuto ma mancherà Klavan: dentro il giovane Carboni. A centrocampo, è arrivato il momento di Nainggolan: il belga completerà il centrocampo con Nandez e Rog. Ai lati, spazio a Mattiello e Lykogiannis. Confermati in avanti Simeone e Joao Pedro.

Privo dell’infortunato Zaza, Longo proporrà Berenguer in avanti, al fianco di Belotti, con Edera sulla trequarti. Sciolto il dubbio in difesa: Bremer ha vinto il ballottaggio con Lyanco. Niente turnover per Rincon: partirà titolare sulla mediana con Meitè. Ansaldi è tornato nell’elenco dei convocati ma si accomoderà in panchina: giocherà Aina a sinistra.

Formazioni Ufficiali Cagliari-Torino 28^ giornata: le scelte di Zenga e Longo

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Mattiello, Nandez, Rog, Nainggolan, Lykogiannis; Simeone, João Pedro

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Aina; Edera; Berenguer, Belotti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!