Cagliari-Spezia | Le formazioni ufficiali: Deiola dal 1′ minuto, nessun cambio per Thiago Motta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Cagliari-Spezia – il Cagliari inizierà il campionato nel calore di casa. All’Unipol Domus, la formazione sarda, guidata da Semplici, ospiterà lo Spezia di Thiago Motta il quale giungerà in Sardegna con una rosa fortemente decimata (solo 16 i convocati dal tecnico italo-brasiliano).

In Coppa Italia, il Cagliari è partito col piede giusto battendo il Pisa ai 32esimi per 3-1. Marin è stato uno dei protagonisti del match e ha recuperato in extremis per la prima del campionato. Probabile uno staffetta con Pereiro. Giocherà dall’inizio l’uruguaiano Nandez, nonostante le voci di mercato, e Deiola.

Anche lo Spezia non ha deluso in Coppa Italia superando l’ostacolo Pordenone. Thiago Motta dovrà fare di necessità virtù, viste le numerose assenze. Il ko di Kovalenko è l’ultimo in ordine di tempo per l’allenatore ex Genoa. Il neo acquisto Sher non può ancora scendere in campo (manca il transfer internazionale). Partiranno dal primo minuto Ferrer e Gyasi nel ruolo di “falso nueve”.

Formazioni ufficiali Cagliari-Spezia: le scelte di Semplici e Thiago Motta

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Walukiewicz, Godin, Carboni; Nandez, Deiola, Strootman, Dalbert; Marin; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici

SPEZIA (3-4-3): Zoet; Hristov, Erlic, Nikolaou; Amian, Bastoni, Maggiore, Ferrer; Verde, Gyasi, Colley. All. Motta

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!