Cagliari-Spal | Formazioni Ufficiali: out Nandez! Dentro Floccari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Cagliari-Spal 8^ giornata: non sarà un incontro facile per il Cagliari di Maran. La Spal ha ripreso a marciare battendo il Parma nell’ultimo turno di campionato e cercherà di sbancare la Sardegna Arena per raggiungere posizioni di classifica più tranquille. La sfida tra i sardi e gli spallini sarà anche quella dei bomber Simeone e Petagna, 2 attaccanti che hanno le carte in regola per rendere entusiasmante il match delle ore 15.

Maran non potrà contare sugli infortunati Cacciatore e Lykogiannis. Sul lato destro, giocherà Farago che ha vinto il ballottaggio con Pinna mentre a sinistra, ci sarà Pellegrini. Al centro della difesa, spazio alla coppia Ceppitelli-Pisacane mentre sulla linea mediana, mancherà Nandez: ci sarà Nainggolan con Cigarini e Rog. Partirà dal primo minuto Castro il quale supporterà le punte Simeone e Joao Pedro.

Senza Strefezza (squalificato) e Di Francesco ancora indisponibile, Semplici getterà nella mischia Sala. In difesa, si profila la conferma per il tridente Tomovic, Vicari e Igor con Cionek e Felipe in panchina. L’allenatore spallino darà fiducia a Valdifiori in cabina di regia mentre in attacco, si affiderà all’esperienza di Floccari con Petagna.

Formazioni Ufficiali Cagliari-Spal 8^ giornata: le scelte di Maran e Semplici

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Nainggolan, Cigarini, Rog; Castro; Joao Pedro, Simeone

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Sala, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Floccari, Petagna

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!