
Formazioni ufficiali Cagliari-Sassuolo – Alla Sardegna Arena va in scena la sfida valevole per la 20^ giornata di Serie A tra il Cagliari di Di Francesco e il Sassuolo di De Zerbi.
Una partita che i padroni di casa non possono assolutamente sbagliare, visto che occupano il terzultimo posto in classifica e hanno perso le ultime cinque partite di campionato. Gli ospiti, che non vincono da tre partite, in caso di vittoria si porterebbero a ridosso della Lazio, impegnata nella difficile sfida con l’Atalanta.

Formazioni ufficiali Cagliari-Sassuolo: le scelte di Di Francesco e De Zerbi
Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Oliva, Marin, Deiola; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All. Di Francesco
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Traore, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi