Formazioni ufficiali | Cagliari-Sampdoria: un cambio per Mazzarri, Caputo in panchina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Cagliari-Sampdoria – Il lunch match dell’8^ giornata di Serie A vedrà protagonisti il Cagliari di Mazzarri e la Sampdoria di D’Aversa. Le emozioni non dovrebbero mancare: le due squadre, protagoniste di un avvio di campionato deludente, sono infatti costrette a vincere per lasciare i quartieri bassi della classifica.

I padroni di casa, nello specifico, occupano l’ultima posizione con soli 3 punti frutto di altrettanti pareggi e 4 sconfitte. L’arrivo sulla panchina di Mazzarri, finora, non ha prodotto del tutto i risultati sperati e nell’ultimo turno è arrivata un’altra sconfitta in casa ad opera del Genoa. Serve un’inversione di tendenza.

Gli ospiti, invece, sono quartultimi a quota 6 e devono necessariamente risalire per evitare problemi futuri. La vittoria manca da tre partite: l’ultima è stata ottenuta ai danni dell’Empoli, poi soltanto sconfitte (Milan, Juventus) ed un pirotecnico pareggio (Udinese). Quagliarella, in ogni caso, pare tornato ai suoi livelli ed oggi guiderà l’attacco. Solo panchina, infatti, per Caputo.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Cagliari-Sampdoria: le scelte di Mazzarri e D’Aversa

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Strootman, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Keita. All. Mazzarri.

SAMPDORIA (4-3-3): Audero, Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Silva, Askildsen; Candreva, Quagliarella, Gabbiadini. All. D’Aversa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!