Cagliari-Sampdoria | Formazioni Ufficiali: novità Castro, out Rigoni!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Cagliari-Sampdoria 14^ giornata: riflettori accesi alla Sardegna Arena per il Monday Night tra Cagliari e Sampdoria. I sardi sono reduci dal pari rimediato in quel di Lecce dove il campo zuppo e un Olsen piuttosto acceso hanno mandato in crisi la formazione di Maran negli ultimi 10 minuti. I blucerchiati stanno iniziando ad intraprendere la strada giusta grazie al sapiente lavoro di Ranieri il quale ha lavorato prima sulla difesa e poi sul resto della squadra. All’allenatore romano è rimasta solo una cosa: sbloccare Quagliarella.

Senza gli squalificati Olsen e Cacciatore, Maran lancerà dall’inizio l’esperto portiere brasiliano Rafael e Faragò che ha vinto il ballottaggio con Mattiello. Rientrerà Luca Pellegrini sul lato mancino e, a sorpresa, ci sarà Castro che completerà il centrocampo con Cigarini e Rog. Fuori Nandez. Inamovibili Nainggolan, Joao Pedro e Simeone.

La Sampdoria è privo di terzini destri (infortunati sia Depaoli che Bereszynski). Ranieri è costretto a dirottare Thorsby nel quartetto difensivo con il duo Colley-Ferrari al centro e Murru a sinistra. L’assenza di Bertolacci porterà l’allenatore blucerchiato a rilanciare Vieira sulla mediana con Ekdal mentre ai lati, confermati Ramirez e Jankto. In avanti, fiducia a Gabbiadini e Quagliarella.

Formazioni Ufficiali Cagliari-Sampdoria 14^ giornata: le scelte di Maran e Ranieri

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Faragò, Klavan, Pisacane, Lu. Pellegrini; Castro, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone

Sampdoria (4-4-2): Audero; Thorsby, Colley, Ferrari, Murru; Ramirez, Ekdal, Vieira, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!