Formazioni ufficiali | Cagliari-Salernitana: novità Caceres, Colantuono col 4-3-3

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Cagliari-Salernitana – La 14^giornata di Serie A si apre con l’anticipo della Unipol Domus tra il Cagliari di Mazzarri e la Salernitana di Colantuono. Partita che rappresenta un vero e proprio scontro diretto per lasciare il fondo della classifica.

I sardi devono approfittare del fattore casa per battere i campani e trovare una vittoria che manca dallo scorso 17 ottobre. Mazzarri deve fare i conti con la pesante assenza di Godin in difesa, mentre recupera Pavoletti ma solo per la panchina. Confermato il tandem Joao Pedro-Keita Balde.

Gli ospiti arrivano da tre sconfitte consecutive e devono ricominciare a fare i punti necessari per aumentare le speranze di raggiungere la salvezza. Colantuono deve però fare a meno di Ribery, l’uomo di maggiore talento ed esperienza della formazione campana.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Cagliari-Salernitana: le scelte di Mazzarri e Colantuono

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Carboni; Caceres; Nandez, Marin, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Keita. All. Mazzarri

SALERNITANA (4-3-3): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Obi, Di Tacchio, L. Coulibaly; Gondo, Djuric, Bonazzoli. All. Colantuono

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!