Cagliari-Roma | Formazioni Ufficiali: una novità per Fonseca. 2 cambi per Maran

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Cagliari-Roma 26^ giornata: la Roma ha ripreso a correre grazie alla rotonda vittoria contro il Lecce e cercherà di confermarsi nell’ostica trasferta in terra sarda. Il Cagliari ammirato nel girone d’andata sembra essere un pallido ricordo però la sosta forzata potrebbe aver rinfrescato le idee alla squadra di Maran. I giallorossi di Fonseca non conoscono la parola “riposo” visti gli ultimi impegni ravvicinati: Dzeko e compagni dovranno compiere un altro sforzo per restare nella scia dell’Atalanta.

Con Nandez ancora squalificato, Maran impiegherà Ionita a centrocampo con Oliva e il rientrante Rog. In difesa, spazio a Cacciatore sulla fascia destra, Pellegrini sul lato mancino e al centro, ci sarà il tandem Klavan-Pisacane. Nessun dubbio nel reparto avanzato dove Nainggolan agirà sulla trequarti sostenendo le punte Joao Pedro e Paloschi. Fuori Simeone e Cragno con Olsen che difenderà i pali della formazione sarda.

Fonseca affronterà la trasferta in terra sarda senza lo squalificato Mancini e l’indisponibile Pellegrini. Al posto del giovane centrale difensivo, giocherà Fazio al fianco di Smalling mentre ai lati, agiranno Bruno Peres e Kolarov. Under si è guadagnato la fiducia dell’allenatore portoghese, vinto il ballottaggio con Carles Perez, mentre Kluivert ha vinto la lotta per una maglia da titolare con Perotti. In avanti, rifiaterà Dzeko con Kalinic che partirà dal primo minuto. A centrocampo, fuori Veretout: giocherà lo spagnolo Villar con Cristante.

Formazioni Ufficiali Cagliari-Roma 26^ giornata: le scelte di Maran e Fonseca

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Ionita, Oliva, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Paloschi

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Fazio, Smalling, Kolarov; Cristante, Villar; Under, Mkhitaryan, Kluivert; Kalinic

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!