Formazioni ufficiali | Cagliari -Roma: confermata la scelta su Pavoletti, c’è Abraham

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Cagliari-Roma – Continua il programma della 10^ giornata di Serie A con la sfida dell’Unipol Domus tra il Cagliari di Mazzarri e la Roma di Mourinho. Due formazioni alla ricerca di riscatto e di punti dopo gli ultimi risultati non certo esaltanti.

I padroni di casa, dopo la vittoria della Salernitana sul Venezia, si ritrovano ultimi in classifica con soli 6 punti. Per questo motivo stasera i sardi non possono permettersi ulteriori passi falsi, anche se il tutto sarà reso ancora più complicato dalle assenze per infortunio di Godin, Strootman, Nandez e Caceres.

I giallorossi arrivano dal pareggio a reti bianche col Napoli e vogliono ritrovare una vittoria che manca in campionato dallo scorso 3 ottobre (2-0 sull’Empoli). I tre punti sono infatti fondamentali per restare in scia del gruppo di testa e non perdere contatto con i quartieri alti della classifica.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Cagliari-Roma: le scelte di Mazzarri e Mourinho

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola; Pavoletti, João Pedro. All. Mazzarri

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini Lo, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!