Cagliari-Parma | Formazioni Ufficiali: Maran con i soliti noti, D’Aversa cambia in attacco

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Cagliari-Parma 22^ giornata: alle ore 18, la Sardegna Arena sarà il teatro della sfida tra Cagliari e Parma. La formazione di Maran sta risalendo la china dopo un periodo difficile: il pareggio contro l’Inter è stata un’ulteriore iniezione di fiducia per una squadra che sembrava smarrita fino ad un paio di settimane fa. D’Aversa deve fare i conti con il caso Gervinho, non convocato e in procinto di lasciare il Parma, e le precarie condizioni di Kulusevski che D’Aversa ha preferito lasciarlo in Emilia.

Nonostante il recupero di Cacciatore, Maran ha scelto di confermare Faragò a destra. Darà fiducia anche a Pellegrini a sinistra mentre al centro, rientrerà Pisacane. Tornerà a disposizione Cigarini in cabina di regia, ancora fermo ai box Rog il quale cederà il posto a Ionita. Intoccabili Nainggolan, Joao Pedro e Simeone. Partirà dalla panchina il neo acquisto Gaston Pereiro, proveniente dal Psv Eindhoven.

Come abbiamo già accennato, Kulusevski non sarà della partita. Giocherà Siligardi dal primo minuto con Kurtic e Cornelius anche se non è al top della forma. Resterà inizialmente fuori il nuovo arrivo Caprari così come Radu con il dodicesimo Colombi che difenderà i pali del Parma. A centrocampo, ci sarà Brugman in cabina di regia con Kucka e Hernani mezzali.

Formazioni Ufficiali Cagliari-Parma 22^ giornata: le scelte di Maran e D’Aversa

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone

PARMA (4-3-3): Colombi; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Brugman, Hernani; Siligardi, Cornelius, Kurtic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!