Cagliari-Napoli | Formazioni Ufficiali: Maran conferma le indiscrezioni, Gattuso sorprende

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Cagliari-Napoli 24^ giornata: superata l’amarezza misto stupore per il nuovo grave infortunio di Pavoletti, il Cagliari si appresterà ad affrontare il Napoli di Gattuso, reduce dalla vittoria in semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. Vedremo i sardi senza il loro condottiero belga Nainggolan, out per squalifica, e ci sarà un po’ di curiosità su Gaston Pereiro che giocherà dall’inizio dopo lo spezzone di gara in quel di Genova. I partenopei hanno rialzato subito la testa dopo la sconfitta casalinga con il Lecce: servirà un’altra grande prestazione perchè il Cagliari non sarà un avversario tenero.

Maran è costretto a fare a meno dello squalificato Nainggolan e degli indisponibili Faragò, Cacciatore e Rog. Debutterà dal primo minuto l’uruguagio Gaston Pereiro dietro le punte Joao Pedro e Simeone mentre a centrocampo, agirà Ionita con Nandez e Cigarini. A destra, ci sarà Pisacane con il polacco Walukiewicz al centro, al fianco di Klavan, e Pellegrini sul lato mancino.

Gattuso punterà sull’esperienza di Ospina tra i pali e su Maksimovic al centro della difesa vista l’assenza di Koulibaly. Si rivedrà Fabian Ruiz a centrocampo con Demme e Zielinski, discorso inverso per Allan che non è stato convocato dall’allenatore azzurro per la trasferta di Cagliari. Non figurano anche Milik e Lozano, entrambi infortunati, con Mertens che guiderà il reparto avanzato assistito da Callejon e Elmas. Partirà dalla panchina Insigne.

Formazioni Ufficiali Cagliari-Napoli 24^ giornata: le scelte di Maran e Gattuso

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Pisacane, Walukiewicz, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Pereiro; Joao Pedro, Simeone.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Elmas

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!