Cagliari-Napoli | Formazioni Ufficiali: Di Francesco conferma le nostre indiscrezioni. Mario Rui vince il ballottaggio con Hysaj

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Cagliari-Napoli 15^ giornata: alla “Sardegna Arena” si svolgerà il match tra il Cagliari di Di Francesco e il Napoli di Gattuso. I partenopei hanno chiuso il 2020 con un pareggio contro il Torino mentre i sardi hanno trovato la sconfitta in quel di Roma.

Di Francesco non getterà subito nella mischia il neo acquisto Nainggolan. Giocherà Nandez a centrocampo, al posto dell’infortunato Rog.

Privo di Godin e Klavan in difesa, l’allenatore dei sardi punterà su Ceppitelli che farà coppia con Walukiewicz. L’attacco sarà guidato da Simeone, supportato da Pereiro, Joao Pedro e Sottil.

Gattuso non potrà contare su Koulibaly, Mertens e Osimhen per la trasferta in terra sarda. Il posto del centrale senegalese lo prenderà Maksimovic. La fascia sinistra verrà occupata da Mario Rui il quale ha vinto il ballottaggio con Hysaj.

In mezzo al campo, ci sarà Fabian Ruiz con Bakayoko. Confermato Zielinski sulla trequarti con Insigne e il recuperato Lozano. Ecco le formazioni ufficiali di Cagliari-Napoli.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Cagliari-Napoli 15^ giornata: le scelte di Di Francesco e Gattuso

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Ceppitelli, Lykogiannis; Marin, Nandez; Pereiro, Joao Pedro, Sottil; Simeone.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!