Cagliari-Milan | Formazioni Ufficiali: gioca Castillejo! Maran conferma i soliti noti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Cagliari-Milan 19^ giornata: la medicina Ibrahimovic potrebbe far effetto in quel di Cagliari. I tifosi rossoneri attendono un segnale dalla propria squadra che continua a galleggiare in posizioni di classifica che non competono al Milan. Nonostante le 3 sconfitte consecutive (contro Lazio, Udinese e Juventus), i sardi vivono ancora un sogno chiamato Europa. Il sesto posto li porta ad essere ancora ottimisti ma dovranno svegliarsi per evitare un pericoloso scivolone.

Maran non potrà ancora contare sull’indisponibile Ceppitelli ma ritroverà Pisacane al centro della difesa. Assente anche Cacciatore, ci sarà Faragò a destra mentre a sinistra, confermato Pellegrini. Non subiranno modifiche il centrocampo, formato dal terzetto Rog-Cigarini-Nandez, e il reparto avanzato, Nainggolan dietro le punte Joao Pedro e Simeone.

Novità in vista in casa Milan. Quelle più importanti sono le esclusioni di Suso e Bonaventura con Castillejo e Leao dal primo minuto. Nel ruolo di punta centrale, prima da titolare per Zlatan Ibrahimovic. Partirà dalla panchina Piatek, richiesto in Premier League. A centrocampo, tornerà Kessiè dall’inizio, vinto il ballottaggio con Krunic, mentre in difesa, spazio a Calabria sulla fascia destra per Conti.

Formazioni Ufficiali Cagliari-Milan 19^ giornata: le scelte di Maran e Pioli

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Rog, Cigarini, Nandez; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

Milan (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Leao

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!