Cagliari-Lazio | Le formazioni ufficiali: Luis Alberto c’è! Out Immobile e Birsa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Cagliari-Lazio 36^ giornata: alla “Sardegna Arena” la Lazio cercherà di non perdere il treno che porta l’Europa. La sconfitta casalinga contro l’Atalanta ha lasciato il segno e il Cagliari non ancora in modalità “vacanza” può ostacolare le ambizioni dei biancocelesti. Pavoletti vuole continuare a segnare e non mancheranno i passaggi che partiranno dai piedi Birsa, Barella e Joao Pedro.

Maran dovrà fare a meno dello squalificato Ionita. Ci sarà Deiola sulla linea mediana con Cigarini e Padoin. Rientrerà Joao Pedro dal primo minuto il quale tornerà a far coppia con Pavoletti mentre sulla trequarti, agirà Barella. In difesa, Pellegrini e Klavan hanno vinto i ballottaggi con Lykogiannis e Pisacane.

Inzaghi lancerà dal primo minuto il recuperato Radu nel terzetto difensivo con Acerbi e Luiz Felipe. Fuori Wallace. Strakosha e Milinkovic non convocati mentre Lucas Leiva e Immobile partiranno dalla panchina. Spazio a Badelj, Correa e non a Cataldi con Luis Alberto il quale giocherà regolarmente. In attacco, confermato Caicedo.

Formazioni Ufficiali Cagliari-Lazio 36^ giornata: le scelte di Maran e Inzaghi

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Romagna, Klavan, Pellegrini; Deiola, Cigarini, Padoin; Barella; João Pedro, Pavoletti

LAZIO (3-5-2): Proto; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Correa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!