
Formazioni Ufficiali Cagliari-Lazio 36^ giornata: alla “Sardegna Arena” la Lazio cercherà di non perdere il treno che porta l’Europa. La sconfitta casalinga contro l’Atalanta ha lasciato il segno e il Cagliari non ancora in modalità “vacanza” può ostacolare le ambizioni dei biancocelesti. Pavoletti vuole continuare a segnare e non mancheranno i passaggi che partiranno dai piedi Birsa, Barella e Joao Pedro.
Maran dovrà fare a meno dello squalificato Ionita. Ci sarà Deiola sulla linea mediana con Cigarini e Padoin. Rientrerà Joao Pedro dal primo minuto il quale tornerà a far coppia con Pavoletti mentre sulla trequarti, agirà Barella. In difesa, Pellegrini e Klavan hanno vinto i ballottaggi con Lykogiannis e Pisacane.
COSÌ IN CAMPO ?#CagliariLazio #forzaCasteddu pic.twitter.com/f3M4sdPPWB
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) May 11, 2019
Inzaghi lancerà dal primo minuto il recuperato Radu nel terzetto difensivo con Acerbi e Luiz Felipe. Fuori Wallace. Strakosha e Milinkovic non convocati mentre Lucas Leiva e Immobile partiranno dalla panchina. Spazio a Badelj, Correa e non a Cataldi con Luis Alberto il quale giocherà regolarmente. In attacco, confermato Caicedo.
• In difesa tornano #LuizFelipe e #Radu
• Due novità anche in mezzo al campo
• Il tandem offensivo è composto da @FelipaoCaicedo e @tucu_correa pic.twitter.com/G9OnxdJfWb— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) May 11, 2019
Formazioni Ufficiali Cagliari-Lazio 36^ giornata: le scelte di Maran e Inzaghi
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Romagna, Klavan, Pellegrini; Deiola, Cigarini, Padoin; Barella; João Pedro, Pavoletti
LAZIO (3-5-2): Proto; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Correa