
Formazioni ufficiali Cagliari-Lazio 2^ giornata: alla “Sardegna Arena“, il Cagliari ospiterà la Lazio che inizierà ufficialmente il suo campionato. La formazione di Inzaghi giungerà nel capoluogo isolano con alcune defezioni mentre Di Francesco adotterà alcune modifiche, rispetto all’undici visto in quel di Reggio Emilia.
Di Francesco non getterà subito nella mischia il neo acquisto Godin. Giocherà dall’inizio Klavan, al fianco di Walukiewicz, con Faragò e Lykogiannis ai lati.
Nandez riprenderà il suo posto nel centrocampo a 3 con Marin e Rog mentre in avanti, ci sarà Sottil a completare il tridente con Simeone e Joao Pedro.
Senza gli indisponibili Vavro e Luiz Felipe, Inzaghi schiererà lo spagnolo Patric in difesa, anche se non è in perfette condizioni.
Nel centrocampo a 5, Lazzari occuperà la fascia sinistra, vista l’assenza di Lulic, mentre a destra, agirà Marusic. Confermati Milinkovic-Savic, Leiva e Luis Alberto sulla linea mediana. Nel reparto avanzato, sarà Correa a far coppia con Immobile.

Formazioni ufficiali Cagliari-Lazio 2^ giornata: le scelte di Di Francesco e Inzaghi
CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.