Cagliari-Lazio | Formazioni Ufficiali: una novità per Maran. Inzaghi conferma le indiscrezioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Cagliari-Lazio 16^ giornata: il Cagliari per continua a sognare, la Lazio per suggellare il terzo posto e portarsi a 3 punti dalla coppia di testa Inter-Juventus. La vittoria è d’importanza vitale per entrambe le formazioni con Inzaghi e Maran che hanno preparato la partita in ogni minimo dettaglio, senza tralasciare nulla. Anche in ottica fantacalcio, il match di stasera sarà fondamentale visti i giocatori che calcheranno l’erba della “Sardegna Arena”, in primis Immobile e Joao Pedro.

Maran non potrà schierare gli squalificati Olsen e Rog. Tra i pali, ci sarà ancora Rafael mentre a centrocampo, Ionità occuperà il vuoto lasciato dalla mezzala croata. Nandez partirà dal primo minuto così come Simeone che era in ballottaggio con Cerri. L’allenatore dei sardi ha scelto i terzini che areranno le fasce: darà spazio a Cacciatore e Lykogiannis con Faragò e Pellegrini in panchina.

Nella Lazio, Inzaghi confermerà Luiz Felipe nel tridente difensivo con Acerbi e Radu. Non verrà toccata la formazione che ha battuto la Juventus nello scorso turno di campionato: non mancheranno Luis Alberto, Milinkovic-Savic e, soprattutto, Immobile il quale vorrà rifarsi dopo il penalty sbagliato. L’imprevedibilità di Correa e la generosità di Leiva saranno fondamentali per uscire indenni dalla bolgia della “Sardegna Arena”.

Formazioni Ufficiali Cagliari-Lazio 16^ giornata: le scelte di Maran e Inzaghi

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Lykogiannis; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!