Cagliari-Inter | Formazioni Ufficiali: Maran cambia tutto! Ancora fuori Barella

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Cagliari-Inter 2^ giornata: alla Sardegna Arena, l’Inter cercherà di confermare la prestazione offerta contro il Lecce. Non sarà semplice ripetere il 4-0 del Monday Night, specialmente contro un Cagliari desideroso di riscattarsi dopo la cocente sconfitta contro il neopromosso Brescia.

L’assenza di Pavoletti in avanti si farà sentire con Joao Pedro il quale proverà a fare la differenza al fianco di Cerri. Giocherà Nainggolan nell’inedito centrocampo a 5 con Rog e Cigarini e Pellegrini e Nandez ai lati. Per l’ex Napoli, si tratta dell’esordio in maglia rossoblù. Debutterà Olsen tra i pali mentre in difesa, scenderà in campo il tridente Pisacane, Ceppitelli e Klavan.

Conte non avrà a disposizione De Vrij mentre Godin c’è ma partirà dalla panchina. Giocherà Ranocchia nel terzetto difensivo con Skriniar e D’Ambrosio, fresco di convocazione in Nazionale. Confermato il centrocampo a 5 visto nel primo turno di campionato con Candreva e Asamoah ai lati e il tridente Brozovic-Sensi-Vecino sulla mediana. In avanti, dentro Lukaku con Lautaro. Solo panchina per il neo acquisto Sanchez.

Formazioni Ufficiali Cagliari-Inter 2^ giornata: le scelte di Conte e Maran

CAGLIARI (3-5-2): Olsen; Pisacane, Ceppitelli, Klavan; Pellegrini, Rog, Cigarini, Nainggolan, Nandez; Joao Pedro, Cerri

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Vecino, Asamoah; Lukaku, Lautaro

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!