Cagliari-Inter | Formazioni Ufficiali: Di Francesco e Conte confermano le nostre indiscrezioni su Pavoletti ed Eriksen

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Cagliari-Inter 11^ giornata: alla “Sardegna Arena” il Cagliari di Di Francesco affronterà l’Inter di Conte, protagonista in negativo in Champions League. I sardi stanno recuperando pian piano tutti gli elementi chiave mentre i nerazzurri effettueranno un po’ di cambi, dopo lo 0-0 contro lo Shakhtar.

Con Godin non al meglio, Di Francesco schiererà dall’inizio il giovane Carboni al centro della difesa. Si rivedrà a sinistra il greco Lykogiannis mentre Farago agirà a destra con l’avanzamento di Zappa sulla trequarti. Partirà inizialmente dalla panchina il rientrante Nandez.

Anche Simeone non giocherà dal primo minuto: Pavoletti guiderà l’attacco dei sardi, supportato sulla trequarti dall’ex Pescara, Joao Pedro e Sottil. Confermati a centrocampo Marin e Rog.

Conte mischierà un po’ le carte dopo la cocente delusione in Champions. Le fasce verranno rivoltate come un calzino con gli inserimenti di Darmian a destra e Perisic a sinistra.

L’ex tanto atteso Barella sarà della partita così come Brozovic. La sorpresa è il ritorno di Eriksen nell’undici titolare. Lautaro Martinez inizierà dalla panchina: ci sarà Sanchez a far coppia con Lukaku. Non verrà toccato il tridente difensivo Skriniar, De Vrij, Bastoni.

Ecco le formazioni ufficiali di Cagliari-Inter.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Cagliari-Inter 11^ giornata: le scelte di Di Francesco e Conte

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Carboni, Lykogiannis; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti. All. Di Francesco

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Brozovic, Barella, Perisic; Eriksen; Lukaku, Sanchez. All. Conte

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!