Cagliari-Genoa, le formazioni ufficiali: Cerri confermato dal 1′, Ballardini con la difesa a quattro

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Cagliari-Genoa: alla Sardegna Arena il Cagliari di Semplici ospita il Genoa di Ballardini. Due squadre che non hanno più nulla da chiedere al proprio campionato, ma che per questo motivo potrebbero regalare una partita divertente e ricca di gol.

I padroni di casa sono reduci da una striscia positiva di sette giornate che ha permesso di raggiungere una salvezza che, al termine del girone d’andata, sembrava quasi irraggiungibile. Merito del lavoro di Semplici che, subentrato a Di Francesco, ha saputo rivitalizzare un gruppo che sembrava aver perso fiducia in sé stesso.

Gli ospiti hanno faticato un po’ più del previsto nella parte finale del campionato, dopo gli ottimi risultati raccolti tra gennaio e marzo. Buona parte della salvezza, come nel caso del Cagliari, è da attribuire al cambio di panchina avvenuto con il passaggio di consegne tra Maran e Ballardini.

www.imagephotoagnecy.it

Formazioni ufficiali Cagliari-Genoa: le scelte di Semplici e Ballardini

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Rugani, Klavan, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Naingollan, Lykogiannis; Joao Pedro, Cerri. All. Semplici

GENOA (4-3-1-2): Paleari; Goldaniga, Masiello, Zapata, Zappacosta; Melegoni, Strootman, Rovella; Pandev; Pjaca, Shomurodov. All. Ballardini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!