Cagliari-Genoa | Le formazioni ufficiali: Semplici lancia Keita, tre cambi a centrocampo per Ballardini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Cagliari-Genoa – All’Unipol Domus il Cagliari di Semplici ospita il Genoa di Ballardini. Una sfida tra due formazioni che non hanno iniziato al meglio visto che i sardi hanno ottenuto un solo punto contro lo Spezia, mentre i liguri sono ancora fermi a zero.

I padroni di casa, come detto, hanno ottenuto finora un solo punto contro lo Spezia nella prima giornata di campionato in una gara segnata dalla doppietta di Joao Pedro. Dopo il primo punto è arrivata però la pesante sconfitta con il Milan per 4-1, ma è arrivata l’ora di voltare pagina per Semplici e l’obiettivo è quello di trovare la prima vittoria.

Il Genoa ha iniziato molto male il campionato con la netta sconfitta rimediata con l’Inter, ma ha messo in evidenza importanti passi in avanti contro il Napoli. Il Grifone infatti si è visto superare solo grazie a una rete nel finale di Petagna. Dopo due partite difficili arriva il primo scontro diretto e quindi l’occasione per iniziare a fare punti.

www.imagephotoagnecy.it

Formazioni ufficiali Cagliari-Genoa: le scelte di Semplici e Ballardini

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Marin, Deiola, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Keita Balde. All. Semplici

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Maksimovic, Criscito; Sabelli, Sturaro, Rovella, Touré, Cambiaso; Pandev, Destro. All. Ballardini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!