
Formazioni Ufficiali Cagliari-Fiorentina 12^ giornata: il Cagliari sta vivendo un momento da sogno. Non c’è bisogno di pizzicarsi le guance perché la realtà è splendida: quarto posto in classifica con 21 punti, in piena zona Champions League. Anche la Fiorentina vuol raggiungere quel posto al sole ma dovrà sudare 7 camicie contro gli undici tori scatenati sardi.
Nandez giocherà? La risposta è affermativa. Il centrocampista uruguagio sarà della partita a scapito di Ionita. In difesa, ci sarà Cacciatore sulla fascia destra con Faragò che partirà dalla panchina. Confermato Klavan al centro vista l’indisponibilità di Ceppitelli. Non mancheranno Cigarini e Rog sulla mediana, Nainggolan sulla trequarti e, infine, Simeone e Joao Pedro come tandem d’attacco.
? | FORMAZIONE
Scendiamo in campo così ??#CagliariFiorentina #forzaCasteddu pic.twitter.com/rWcglebBrV
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) November 10, 2019
La Fiorentina riproporrà col 3-5-2 con il recuperato Caceres dal primo minuto al posto di Ranieri. Tornerà ad agire Lirola a destra mentre a sinistra, confermato Dalbert. Montella darà fiducia a Castrovilli, fresco di convocazione in Nazionale, e a Vlahovic che ha vinto il ballottaggio con Boateng e farà coppia con Chiesa.
| ? | L'undici viola ⚜️ #CagliariFiorentina #ForzaViola @MediacomCable pic.twitter.com/jtKP0yeKLl
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) November 10, 2019
Formazioni Ufficiali Cagliari-Fiorentina 12^ giornata: le scelte di Maran e Montella
Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Simeone, Joao Pedro.
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic