Cagliari-Fiorentina | Formazioni Ufficiali: gioca Nandez, due cambi nei viola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Cagliari-Fiorentina 12^ giornata: il Cagliari sta vivendo un momento da sogno. Non c’è bisogno di pizzicarsi le guance perché la realtà è splendida: quarto posto in classifica con 21 punti, in piena zona Champions League. Anche la Fiorentina vuol raggiungere quel posto al sole ma dovrà sudare 7 camicie contro gli undici tori scatenati sardi.

Nandez giocherà? La risposta è affermativa. Il centrocampista uruguagio sarà della partita a scapito di Ionita. In difesa, ci sarà Cacciatore sulla fascia destra con Faragò che partirà dalla panchina. Confermato Klavan al centro vista l’indisponibilità di Ceppitelli. Non mancheranno Cigarini e Rog sulla mediana, Nainggolan sulla trequarti e, infine, Simeone e Joao Pedro come tandem d’attacco.

La Fiorentina riproporrà col 3-5-2 con il recuperato Caceres dal primo minuto al posto di Ranieri. Tornerà ad agire Lirola a destra mentre a sinistra, confermato Dalbert. Montella darà fiducia a Castrovilli, fresco di convocazione in Nazionale, e a Vlahovic che ha vinto il ballottaggio con Boateng e farà coppia con Chiesa.

Formazioni Ufficiali Cagliari-Fiorentina 12^ giornata: le scelte di Maran e Montella

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Simeone, Joao Pedro.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!