Cagliari-Crotone | Formazioni Ufficiali: tutto confermato per Di Francesco, tre cambi per Stroppa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Cagliari-Crotone 5^ giornata: nuovo modulo, nuova vita per il Cagliari. Con il 4-2-3-1 Di Francesco ha raccolto i primi frutti che potrebbero aumentare a dismisura contro il Crotone. Gli uomini di Stroppa giungeranno alla “Sardegna Arena” carichi e pronti a dare battaglia, specialmente dopo il pari ottenuto in casa contro la Juventus.

Di Francesco schiererà dall’inizio Godin il quale si è ristabilito dal problema muscolare rimediato nella trasferta di Torino. L’esperto centrale uruguagio farà coppia con Walukiewicz. Confermati Zappa a destra e Lykogiannis a sinistra.

L’allenatore dei sardi darà fiducia alla mediana composta da Marin e Rog e alla trequarti formata da Nandez, Joao Pedro e Sottil i quali supporteranno l’unica punta Simeone.

Stroppa non toccherà buona parte della formazione che ha strappato un punto prezioso contro la Juventus. Le uniche novità sono rappresentate dall’impiego di Molina in mezzo al campo e dei ritorni di Benali e Golemic per Vulic e Marrone. Confermati Luperto in difesa, Pereira sulla fascia destra e Messias in avanti con Simy.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Cagliari-Crotone 5^ giornata: le scelte di Di Francesco e Stroppa

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone. All. Di Francesco

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pereira P, Molina S, Cigarini, Benali, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!