Cagliari-Bologna | Formazioni Ufficiali: c’è Cigarini, out Cacciatore. Scelte sorprendenti per Mihajlovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Cagliari-Bologna 10^ giornata: il Cagliari sta diventando una formazione solida e che vuole mantenere ben saldo il suo posto nei piani alti della classifica. L’avversario di turno dei sardi è il Bologna che ha ritrovato il sorriso nella scorsa giornata battendo la Sampdoria per 2-1. L’entusiasmo del club felsineo potrebbe sovvertire il pronostico.

Senza l’indisponibile Ceppitelli, giocherà Klavan al centro della difesa. Ci sarà Faragò a destra con Maran che lascerà in panchina Cacciatore. Confermato Pellegrini a sinistra e Nandez a centrocampo che è completamente ristabilito. Dentro Cigarini in cabina di regia assistito da Nainggolan e Rog. Sulla trequarti, giocherà Castro sostenendo i soliti noti dell’attacco Joao Pedro-Simeone.

Il Bologna proporrà un 4-3-3 con la novità Schouten a centrocampo al posto di Poli mentre Palacio rifiaterà un attimo. Giocherà Santander che verrà assistito da Orsolini e Sansone mentre Soriano scalerà a centrocampo. Cambia anche la difesa con Denswil dall’inizio per Danilo. Confermati Mbaye, Bani e Krejci. Ancora indisponibili Dijks e Tomiyasu.

Formazioni Ufficiali Cagliari-Bologna 10^ giornata: le scelte di Maran e Mihajlovic

 

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Bani, Denswil, Krejci; Dzemaili, Schouten, Soriano; Orsolini, Santander, Sansone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!