Formazioni ufficiali Cagliari-Benevento 16^ giornata: la 16^ giornata inizierà con il match della “Sardegna Arena” tra il Cagliari di Di Francesco e il Benevento di Di Francesco..
La compagine sarda è reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro il Napoli, sorte simile anche per la formazione sannita (0-2 vs il Milan).
Senza lo squalificato Lykogiannis, Di Francesco impiegherà il giovane Tripaldelli a sinistra. Nandez agirà nuovamente sulla mediana con Marin e Caligara mentre Nainggolan giocherà dietro le punte Joao Pedro e Pavoletti. Fuori Simeone.
Inzaghi dovrà fare a meno dell’indisponibile Letizia. Il suo posto lo prenderà, a sorpresa, Improta che ha spodestato dalle gerarchie il belga Foulon.
A centrocampo, giocherà Hetemaj con Schiattarella e Ionita mentre sulla trequarti, scenderanno in campo Insigne R e Sau, a supporto dell’unica punta Lapadula.
Ecco le formazioni ufficiali di Cagliari-Benevento.

Formazioni ufficiali Cagliari-Benevento 16^ giornata: le scelte di Di Francesco e Inzaghi
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Walukiewicz, Tripaldelli; Caligara, Marin, Nandez; Nainggolan; Joao Pedro, Pavoletti. All. Di Francesco
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Insigne, Sau; Lapadula. All. F. Inzaghi
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!