Cagliari-Atalanta | Le formazioni ufficiali: Di Francesco conferma le indiscrezioni, Sportiello dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Cagliari-Atalanta – Alla Sardegna Arena il Cagliari di Di Francesco affronta l’Atalanta di Gasperini in un match che distribuisce punti importanti per il raggiungimento dei rispettivi obiettivi stagionali.

I padroni di casa hanno disperatamente bisogno dei tre punti che mancano, addirittura, dal 7 novembre scorso. Il Cagliari durante l’ultima finestra di mercato ha lavorato bene, ma adesso è ora di raccogliere i punti necessari per la salvezza.

Gli ospiti invece, che non vincono da due turni, hanno la possibilità di restare attaccati ai posti che garantiscono la qualificazione alla prossima Champions League. La banda di Gasperini, inoltre, vorrà riscattare l’ultima opaca prestazione contro il Torino quando, in vantaggio di tre reti, si è vista raggiungere sul 3-3 finale.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Cagliari-Atalanta: le scelte di Di Francesco e Gasperini

Cagliari (3-4-2-1): Cragno; Walukiewicz, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Marin, Lykogiannis; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All. Di Francesco

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Palomino, Romero; Djimsiti; Gosens, Pasalic, Freuler, Sutalo; Pessina; Ilicic, Zapata. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!