Formazioni ufficiali | Cagliari-Atalanta: Joao Pedro unica punta, De Roon ancora in difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Cagliari-Atalanta – All’Unipol Domus va in scena il quarto anticipo della 12^ giornata di Serie A tra il Cagliari di Mazzarri e l’Atalanta di Gasperini. Partita fondamentale per entrambe le formazioni, ma soprattutto per i sardi che hanno bisogno disperato di punti per lasciare l’ultimo posto in classifica.

I padroni di casa devono fare a meno di due pedine importanti come Keita Balde e Caceres. L’attaccante senegalese è stato fermato da una tonsillite, mentre il centrale uruguaiano dal Giudice Sportivo che lo ha squalificato dopo l’espulsione rimediata contro il Bologna. L’obiettivo è però fare punti per affrontare la pausa per le nazionali con un pizzico di ottimismo in più.

Gli ospiti arrivano dai due pareggi ottenuti contro Lazio e Manchester United e vuole approfittare del derby di Milano per accorciare le distanze dalle primissime posizioni di classifica. Tante buone notizie in settimana per Gasperini che ha ritrovato Pessina e Djimsiti, entrambi convocati per la sfida di questa sera.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Cagliari-Atalanta: le scelte di Mazzarri e Gasperini

CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno; Zappa, Godin, Carboni; Bellanova, Nandez, Strootman, Deiola, Lykogiannis; Marin; Joao Pedro. All. Mazzarri

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, Zapata. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!