Brescia-Verona | Formazioni Ufficiali: una novità per Diego Lopez, Juric sorprende con Badu e sulla trequarti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Brescia-Verona 30^ giornata: il Brescia è chiamato ad una reazione rabbiosa dopo la pesante sconfitta di “San Siro” contro l’Inter. Il Verona è l’avversario peggiore che potesse capitare alle Rondinelle visto l’ottimo momento di forma degli avanti scaligeri.

Diego Lopez è costretto a confermare la difesa viste le assenze di Cistana e Chancellor. Sulla linea mediana, l’allenatore uruguagio giocherà la carta Bjarnason mentre in avanti, ci sarà Torregrossa a far coppia con Donnarumma. Sulla trequarti, agirà Spalek.

Juric dovrà fare a meno di Amrabat, non convocato a causa di un affaticamento muscolare. Giocherà Badu sulla mediana con Miguel Veloso. In difesa, l’allenatore scaligero potrà contare sul rientrante Kumbulla in difesa e proporrà Lazovic sull’out di sinistra. Bocciato il giovane Dimarco. A sostegno dell’unica punta Di Carmine, ci saranno Borini e Zaccagni.

Formazioni Ufficiali Brescia-Verona 30^ giornata: le scelte di Diego Lopez e Juric

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Martella; Bjarnason, Tonali, Dessena; Spalek; Torregrossa, Donnarumma

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Badu, Veloso, Lazovic; Borini, Zaccagni; Di Carmine

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!