Brescia-Torino | Formazioni Ufficiali: fuori Donnarumma e Gastaldello, Mazzarri sorprende ancora

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Brescia-Torino 12^ giornata: il Brescia ripartirà con Fabio Grosso per tornare a macinare punti in classifica. Corini ha pagato una partenza a rallentatore (solo 7 punti in 11 gare) e per l’ex allenatore di Verona e Bari non sarà facile solleticare un Torino in leggera ripresa, nonostante la sconfitta contro la Juventus. Mazzarri resta sulla graticola e vorrà uscire dal “Rigamonti” con un risultato positivo.

Grosso comincerà la sua avventura con un 4-3-1-2. Prima da titolare per Magnani al centro della difesa con Cistana, fresco di convocazione in nazionale. Sulle fasce, agiranno Sabelli e Mateju. A centrocampo, giocherà Romulo con Tonali e Bisoli mentre sulla trequarti, ci sarà Spalek il quale aiuterà le punte Balotelli e Ayè. Partirà dalla panchina Donnarumma.

Mazzarri non potrà schierare Baselli, fermo ai box per una distorsione alla caviglia. Dentro Lukic in cabina di regia assistito da Rincon e Meitè che avranno il compito di fare legna sulla mediana. A destra, dentro Aina per De Silvestri. In difesa, Bremer ha vinto il ballottaggio tutto brasiliano con Lyanco mentre in avanti, Verdi sarà il partner di Belotti viste le assenze di Iago Falque e Zaza.

Formazioni Ufficiali Brescia-Torino 12^ giornata: le scelte di Grosso e Mazzarri

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Magnani, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Ayé, Balotelli

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, N’Koulou, Aina, Rincon, Lukic, Meitè, Ansaldi; Verdi, Belotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!