
Formazioni Ufficiali Brescia-Sassuolo 7^ giornata: questa sera si giocherà il recupero della 7a giornata tra Brescia e Sassuolo. Con il ritorno di Corini in panchina, le Rondinelle sono tornate a macinare punti ottenendo 2 vittorie consecutive contro dirette avversarie per la salvezza contro Spal e Lecce. Il prossimo step del club lombardo sarà quello di superare anche l’ostacolo neroverde ma bisognerà rimboccarsi le maniche più del dovuto vista la pericolosità degli avanti di De Zerbi.
Il Brescia ritroverà Cistana in difesa che ha scontato il turno di squalifica. Il giovane centrale completerà la retroguardia con Chancellor e il duo Sabelli-Mateju ai lati. Assente Ndoj, uscito malconcio sabato scorso, scalerà Romulo a centrocampo con Spalek che agirà sulla trequarti. In avanti, Corini confermerà il tandem Balotelli-Torregrossa con Donnarumma ancora in panchina.
La formazione che scenderà in campo alle 20:45.#BresciaSassuolo#SerieATIM#ForzaBrescia ?⚪? pic.twitter.com/usxe8Wfk2I
— Brescia Calcio BSFC (@BresciaOfficial) December 18, 2019
Consigli sta per recuperare ma De Zerbi si affiderà ancora all’esperienza di Pegolo tra i pali. In difesa, l’allenatore neroverde non rischierà Ferrari lanciando dal primo minuto la coppia Marlon-Romagna. Sulle fasce, ci sarà Toljan a destra e si rivedrà a sinistra il recuperato Rogerio. Sulla mediana, spazio a Traorè con Locatelli e Obiang mentre in attacco, Caputo troverà l’assistenza di Berardi e Boga.
#BresciaSassuolo: neroverdi in campo così ⬇️
(4-2-3-1) Pegolo; Toljan, Marlon, Romagna, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, Traore, Boga; Caputo#ForzaSasol ??? pic.twitter.com/b7MGRXGjYz
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) December 18, 2019
Formazioni Ufficiali Brescia-Sassuolo 7^ giornata: le scelte di Corini e De Zerbi
Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Torregrossa
Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Toljan, Marlon, Romagna, Rogerio; Traorè, Locatelli, Obiang; Boga, Caputo, Berardi