Brescia-Sampdoria | Formazioni Ufficiali: un cambio per Lopez, Ranieri sorprende

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Brescia-Sampdoria 38^ giornata: il Brescia cercherà di chiudere la stagione con un risultato positivo contro la Sampdoria. Raggiunta la salvezza, l’undici di Ranieri è uscito con le ossa rotta contro Juventus e Milan e non vuol terminare il campionato con 3 sconfitte consecutive.

Diego Lopez dovrà fare a meno dello squalificato Papetti: giocherà Mateju al centro della difesa con Sabelli e Mangraviti terzini. Nel centrocampo a 4, si rivedrà Dessena con Tonali e Spalek mentre ai lati, agiranno Zmrhal e Spalek. In avanti, confermato il tandem Ayè-Torregrossa.

www.imagephotoagency.it

Ranieri confermerà Falcone tra i pali. Privo dello squalificato Bereszynski, sarà Depaoli ad agire a destra. In mezzo al campo, giocherà Vieira, insieme a Bertolacci e Leris, mentre Maroni agirà sulla trequarti sostenendo le 2 punte Gabbiadini e Quagliarella.

Formazioni Ufficiali Brescia-Sampdoria 38^ giornata: le scelte di Diego Lopez e Ranieri

BRESCIA (4-4-2): Andrenacci; Sabelli, Gastaldello, Mateju, Mangraviti; Zmrhal, Tonali, Dessena, Spalek; Torregrossa, Ayè

SAMPDORIA (4-3-1-2): Falcone; Depaoli, Tonelli, Yoshida, Augello; Leris, Bertolacci, Vieira; Maroni; Gabbiadini, Quagliarella

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!