Brescia-Roma | Formazioni Ufficiali: diversi cambi per Diego Lopez. Fonseca lascia 2 big in panchina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Brescia-Roma 32^ giornata: la Roma di Fonseca cercherà di non cadere nella trappola che potrebbe tendergli Diego Lopez. La matematica non condanna ancora le Rondinelle che adotteranno ogni mezzo per battere i giallorossi reduci dal successo casalingo contro il Parma.

Diego Lopez avrà a disposizione il centrale Chancellor: partirà dal primo minuto a scapito di Mateju. A sinistra, Mangraviti ha vinto il ballottaggio con Martella e Semprini. Novità sulla linea mediana: dentro Ndoj per Dessena. Sulla trequarti, agirà Spalek supportando le punte Torregrossa e Skrabb. Nel riscaldamento, si è fatto male Joronen: toccherà ad Andrenacci difendere i pali del Brescia.

www.imagephotoagency.it

Privo degli squalificati Cristante e Mkhitaryan, Fonseca punterà su Diawara in mezzo al campo e Carles Perez sulla trequarti. In difesa mancherà ancora Smalling: dentro Fazio con Mancini e Ibanez. Ai lati, giocheranno Bruno Peres e Kolarov mentre, in avanti, ci sarà Kalinic. Cambio tra i pali: dentro Mirante per Pau Lopez.

Formazioni Ufficiali Brescia-Roma 32^ giornata: le scelte di Diego Lopez e Fonseca

BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Sabelli, Chancellor, Papetti, Mangraviti; Bjarnason, Tonali, Ndoj; Spalek; Torregrossa, Skrabb

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Fazio, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Diawara, Kolarov; Carles Perez, Pellegrini; Kalinic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!