
Formazioni Ufficiali Brescia-Parma 36^ giornata: sia il Brescia che il Parma non hanno più nulla da chiedere al campionato. I ducali hanno raggiunto l’obiettivo salvezza battendo il Napoli mentre le Rondinelle hanno salutato la Serie A in quel di Lecce.
Con Joronen non in perfette condizioni, Diego Lopez schiererà Andrenacci tra i pali. Il posto dello squalificato Sabelli lo prenderà Semprini mentre Gastaldello quello di Chancellor. Spalek e Zmrhal saranno gli esterni nel centrocampo a 4. Confermati Dessena e Tonali sulla mediana. In avanti, Ayè farà coppia con Torregrossa. Non convocati Donnarumma.

Emergenza centrocampo per i ducali. Privo degli infortunati Scozzarella, Brugman e Hernani, D’Aversa impiegherà il recuperato Kucka nel tridente con Barillà e Kurtic. In difesa, dentro Laurini a sinistra, Darmian a destra e la coppia di centrali Iacoponi-Dermaku. In attacco, confermato Caprari, assistito da Kulusevski e Gervinho.
Formazioni Ufficiali Brescia-Parma 36^ giornata: le scelte di Diego Lopez e D’Aversa
BRESCIA (4-4-2): Andrenacci; Semprini, Mateju, Gastaldello, Mangraviti; Spalek, Dessena, Tonali, Zmrhal; Torregrossa, Ayè
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Laurini; Kucka, Barillà, Kurtic; Kulusevski, Caprari, Gervinho