Brescia-Napoli | Formazioni Ufficiali: un cambio per Gattuso. Novità in attacco per Diego Lopez

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Brescia-Napoli 25^ giornata: il Napoli si sta rivelando una squadra bella in trasferta. Le vittorie in casa dell’Inter, in Coppa Italia, e del Cagliari hanno aumentato l’autostima della formazione partenopea che era ripiombata nel baratro dopo la sconfitta al “San Paolo” contro il Lecce. A Brescia avrà la possibilità di confermare questo trend positivo ma le Rondinelle proveranno a dare filo da torcere agli azzurri per dare un senso al campionato, finora deficitario per il club lombardo.

E’ rientrata l’emergenza portieri con il titolare Joronen che ha recuperato e sarà della partita questa sera. Discorso inverso per Cistana ancora fermo ai box: confermato Mateju al centro della difesa con Martella a destra. Rientrerà Tonali in cabina di regia mentre sulla trequarti agiranno Bjarnason e Zmrhal, viste le assenze di Romulo, Torregrossa e Ayè, dietro l’unica punta Balotelli. Partirà dalla panchina Donnarumma.

Koulibaly non è ancora pronto e Gattuso confermerà Maksimovic in difesa, al fianco di Manolas, mentre ai lati agiranno Di Lorenzo e Mario Rui. Sciolti i dubbi a centrocampo: giocheranno regolarmente Fabian Ruiz, Demme e Elmas con Zielinski in panchina. Nel tridente d’attacco, dentro Insigne e Politano con Mertens nel ruolo di prima punta. Milik potrebbe regalare bonus ai fantallenatori a gara in corso.

Formazioni Ufficiali Brescia-Napoli 25^ giornata: le scelte di Diego Lopez e Gattuso

Brescia (4-3-2-1): Joronen; Sabelli, Chancellor, Mateju, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Bjarnason, Zmrhal; Balotelli

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Ruiz, Demme, Elmas; Politano, Mertens, Insigne

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!