
Formazioni Ufficiali Brescia-Napoli 25^ giornata: il Napoli si sta rivelando una squadra bella in trasferta. Le vittorie in casa dell’Inter, in Coppa Italia, e del Cagliari hanno aumentato l’autostima della formazione partenopea che era ripiombata nel baratro dopo la sconfitta al “San Paolo” contro il Lecce. A Brescia avrà la possibilità di confermare questo trend positivo ma le Rondinelle proveranno a dare filo da torcere agli azzurri per dare un senso al campionato, finora deficitario per il club lombardo.
E’ rientrata l’emergenza portieri con il titolare Joronen che ha recuperato e sarà della partita questa sera. Discorso inverso per Cistana ancora fermo ai box: confermato Mateju al centro della difesa con Martella a destra. Rientrerà Tonali in cabina di regia mentre sulla trequarti agiranno Bjarnason e Zmrhal, viste le assenze di Romulo, Torregrossa e Ayè, dietro l’unica punta Balotelli. Partirà dalla panchina Donnarumma.
I convocati per Brescia – Napoli#BresciaNapoli, i convocati ?da Mister López
▶️ https://t.co/zYJ8CzyyUF#SerieATIM#ForzaBrescia ?⚪? pic.twitter.com/GkrgA9UZo3
— Brescia Calcio BSFC (@BresciaOfficial) February 20, 2020
Koulibaly non è ancora pronto e Gattuso confermerà Maksimovic in difesa, al fianco di Manolas, mentre ai lati agiranno Di Lorenzo e Mario Rui. Sciolti i dubbi a centrocampo: giocheranno regolarmente Fabian Ruiz, Demme e Elmas con Zielinski in panchina. Nel tridente d’attacco, dentro Insigne e Politano con Mertens nel ruolo di prima punta. Milik potrebbe regalare bonus ai fantallenatori a gara in corso.
? 21 febbraio – 20:45 CET
? Stadio M. Rigamonti
⚽️ #BresciaNapoli
?? @SerieA
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/THZLo8xkDM— Official SSC Napoli (@sscnapoli) February 21, 2020
Formazioni Ufficiali Brescia-Napoli 25^ giornata: le scelte di Diego Lopez e Gattuso
Brescia (4-3-2-1): Joronen; Sabelli, Chancellor, Mateju, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Bjarnason, Zmrhal; Balotelli
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Ruiz, Demme, Elmas; Politano, Mertens, Insigne