Brescia-Milan | Formazioni Ufficiali: Corini sorprende in attacco. Novità Kjaer

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Brescia-Milan 21^ giornata: lo stadio “Rigamonti” accenderà i riflettori per l’anticipo del venerdì sera tra Brescia e Milan. Si tratta di un derby preparatorio per i rossoneri, in attesa di quello della Madonnina contro l’Inter mentre le Rondinelle proveranno a fare il colpo grosso strappando punti preziosi alla formazione di Pioli, vicina alla zona Europa. Senza Balotelli, Corini punterà tutto su un Torregrossa in netta crescita.

Con Balotelli squalificato, Corini lancerà dal primo minuto il francese Ayè lasciando in panchina Donnarumma. Sulla trequarti, agirà Romulo mentre sulla mediana, ci sarà Dessena con Tonali e Bisoli, quest’ultimo ha vinto il ballottaggio con Bjarnason. In difesa, l’allenatore bresciano punterà su Mateju a destra. Partiranno dalla panchina Martella e il giovane Mangraviti.

Pioli ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione. L’eroe dell’ultimo turno di campionato Ante Rebic non sarà nell’undici titolare: giocherà Calhanoglu mentre in difesa, non si rivedrà Musacchio: confermato il danese Kjaer al fianco di Romagnoli. Con l’indisponibilità di Calabria, agirà nuovamente Conti a destra. A centrocampo, l’allenatore rossonero darà fiducia a Castillejo a sinistra e al duo Bennacer-Kessiè. In avanti, Leao supporterà Ibrahimovic.

Formazioni Ufficiali Brescia-Milan 21^ giornata: le scelte di Corini e Pioli

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Ayè, Torregrossa

Milan (4-4-2): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Bennacer, Kessié, Calhanoglu; Ibrahimovic, Rafael Leao

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!